Archivio News

A PASQUA AL RISTORANTE LE CEDRARE DI ILLASI È DI SCENA LA PRIMAVERA

A PASQUA AL RISTORANTE LE CEDRARE DI ILLASI È DI SCENA LA PRIMAVERA

La Pasqua si avvicina e tanta è la voglia di condividere con famigliari, parenti e amici dei momenti attorno una tavola imbandita.

A Illasi, in provincia di Verona, i fiori di ciliegio e i primi crocus cominciano a colorire le colline e i prati.

Il momento si presta per pensare a come trascorrere la Santa Pasqua e dedicare la festività anche al relax.

Il consiglio è quello di organizzare un piacevole pranzo e, magari terminato il momento conviviale, andare a passeggiare lungo le stradine delle colline circostanti.

Dal Ristorante Le Cedrare di Illasi è infatti possibile raggiungere diversi percorsi.

Tra questi il sentiero dell’Antica via della Lana e la strada che porta alla chiesetta di San Marco, vicino alla villa padronale della famiglia Trabucchi d’Illasi.

Il pranzo di Pasqua, proposto dalla Chef Marcantonio Sagramoso, inizia con la croccantezza delle verdure di stagione, si concentra su dei fantasiosi e tradizionali primi e secondi piatti e termina con una simbiosi di dolci sapori.

Il menu è disponibile (link) per gli Ospiti che intendono scoprire con quanta accuratezza, lo Chef Marcantonio e il suo team, viene preparato questo evento.

Il consiglio della direzione agli Ospiti è quello di contattare il Ristorante Le Cedrare di Illasi per riservare i tavoli a seconda delle esigenze.

Ricordiamo che il Parco della Villa Sagramoso-Perez-Pompei, con tutta la sua fioritura e le rigogliose fontane, è a completa disposizione degli Ospiti.