News

AL RISTORANTE LE CEDRARE DI ILLASI SONO DI SCENA I PIATTI A BASE DI FUNGHI

AL RISTORANTE LE CEDRARE DI ILLASI SONO DI SCENA I PIATTI A BASE DI FUNGHI

L’autunno è arrivato e l’occasione è perfetta per sbirciare nel menu del Ristorante Le Cedrare di Illasi.

Tra i piatti più indicati per il periodo, che riscuotono anche l'apprezzzamento degli Ospiti del ristorante, ci sono i piatti con i funghi.

I funghi sono un prodotto del bosco che si presta alle ricercate preparazioni culinarie dello chef Marcantonio Sagramoso.

Per la loro spiccata aromaticità, i funghi riescono a donare alle pietanze abbinate quel sapore intenso che ispira le papille gustative.

Con i funghi porcini, per esempio, le alternative considerate dallo chef possono essere svariate: alla griglia, impanati o trifolati, o semplicemente crudi in sottili lamelle scatenano particolari percezioni.

Teniamo sempre presente che le diverse preparazioni culinarie influiscono sulla scelta del vino: più fresco e fragrante per le proposte più delicate e più intenso quando il piatto è complesso.

Il periodo è ideale anche per il tartufo, la zucca e la selvaggina che, da sempre, è un piatto forte del conte chef Marcantonio Sagramoso.

Tutto è pronto, quindi, al Ristorante Le Cedrare di Illasi (Verona) per accogliere gli Ospiti desiderosi di gustare i piatti della stagione.

Il consiglio è quello di contattare la direzione per meglio organizzare la disposizione dei tavoli o le particolari richieste per il menu del pranzo o della cena.