Archivio News

BEN ARRIVATO AGOSTO! IL RISTORANTE LE CEDRARE PROPONE I PIATTI DA ASSAPORARE ALL'APERTO

BEN ARRIVATO AGOSTO! IL RISTORANTE LE CEDRARE PROPONE I PIATTI DA ASSAPORARE ALL'APERTO

In estate magiare fuori casa resta un grande piacere ed il clima è adatto per concedersi dei momenti di convivialità all'aperto con amici, parenti e nuove conoscenze.

Quando fa caldo si ha voglia di assaporare alimenti leggeri, freschi e magari con meno grassi.

I vini da scegliere sono i bianchi o i vini rosa, con bollicine o fermi. Vini che donano verve alla serata e che preparino il palato a percepire i gusti di pietanze della nostra cucina mediterranea.

Al Ristrorante Le Cedrare di Illasi (Verona) potrete incontrare, nei piatti proposti dallo chef Marcantonio Sagramoso, il giusto equilibrio tra i sapori locali e i piatti della cucina internazionale. 

Con la vista sul giardino all’italiana della settecentesca villa Perez-Pompei-Sagramoso, l’invito è quello di lasciarvi consigliare dal conte chef Marcantonio Sagramoso e dalla moglie Eleonora sempre disponibili a condurvi alla scoperta di nuove combinazioni di gusti.

Una ricetta particolare è quella dei cannoncini di tonno fresco con robiola, caprino e crescione con misticanze e vinaigrette alle olive leccino.

Un piatto che può essere servito come aperitivo o come secondo piatto che ben si addice alla stagione estiva.

Questo è il link dove potete scaricare la ricetta.

Agli Ospiti, per meglio organizzare le cene o i pranzi, chiediamo di contattarci per la prenotazione o per qualsiasi altra richiesta.