News

AL RISTORANTE LE CEDRARE DI ILLASI È DI SCENA L'ESTATE

AL RISTORANTE LE CEDRARE DI ILLASI È DI SCENA L'ESTATE

L’estate si mostra con tutta la sua prorompente energia e l’aria calda, che sfiora le colline di Illasi, contribuisce a rendere piacevoli i momenti da trascorrere all’aperto.

L’occasione è perfetta per ritrovarsi con familiari e amici attorno ad un tavolo ben imbandito per assaporare piatti adatti alla stagione e degustare dei freschi vini.

I vialetti del giardino sono, poi, l'occasione per una piacevole passeggiata.

Al Ristorante Le Cedrare di Illasi tutto questo è possibile.

La bella stagione è sinonimo di gioia ed il parco, che circonda la settecentesca Villa Perez-Pompei-Sagramoso dove sono collocati i tavoli del ristorante, profuma degli agrumi e delle rose.

Una tranquilla atmosfera di convivialità, con lo sguardo al castello di Illasi che domina la collina, è l’ideale momento per saper apprezzare la cucina dello chef Marcantonio Sagramoso.

In menu ci sono piatti di raffinata gastronomia sapientemente preparati con l’esperienza internazionale del conte chef Marcantonio Sagramoso.

La scelta si amplia alle ricette della tradizione veronese con ingredienti legati alla stagionalià. 

La carta dei vini si presenta con vini di produzione propria e altre 250 etichette, a conferma che la proposta per gli ospiti rimane di sicuro interesse. 

La moglie Eleonora e lo staff del ristorante è a completa disposizione e vi invita a contattare la direzione per prenotare il pranzo o la cena.