Archivio News

Vinitaly a Verona dal 19 aprile 2020. Il Ristorante Le Cedrare propone la sua carta dei vini

Vinitaly a Verona dal 19 aprile 2020. Il Ristorante Le Cedrare propone la sua carta dei vini

Il Vinitaly 2020 è alle porte. A Verona dal 19 al 22 aprile 2020 si terrà il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati.

L'evento richiama in città e provincia esperti, buyer ed appassionati da tutto il mondo. L'occasione è ottima per partecipare a dibattiti, presentazioni e degustazioni delle nuove annate e di nuovi prodotti legati al comparto.

Un'altra manifestazione collegata e che anticipa il Vinitaly è il Vinitaly and The City, in programma dal 17 al 20 aprile 2020.

L'appuntamento è dedicato agli winelovers e si svolgerà nel centro storico di Verona, tra il Palazzo Carli, l'Arco dei Gavi, Castelvecchio, Cortile Mercato Vecchio e Torre dei Lamberti, Piazza dei Signori e il Cortile del Tribunale.

Sono previsti spettacoli musicali, incontri e degustazioni di vini locali. Una quattro giorni alla scoperta della città storica e delle eccellenze del nostro territorio.

In questo contesto il Ristorante Le Cedrare di Illasi, a pochi km da Verona, si collega agli eventi del Vinitaly con una selezionata carta di vini.

Sono ben 250 le etichette presenti, tra vini nazionali ed esteri.

Lo chef Marcantonio Sagramoso sarà lieto di proporre personalmente agli Ospiti l'abbinamento ottimale tra pietanza e vino.

I piatti presenti nel menu rispecchiano in pieno la tradizione culinaria di Verona e sono composti con una particolare ricercatezza degli aromi e spezie.

Lo staff del Ristorante Le Cedrare invita, cortesemente, gli Ospiti a prenotare per organizzare al meglio pranzi o cene di lavoro.