News

TECNOLOGIA E LAVORO. Il RISTORANTE LE CEDRARE DI ILLASI LUOGO DI CLASSE PER CENE AZIENDALI

TECNOLOGIA E LAVORO. Il RISTORANTE LE CEDRARE DI ILLASI LUOGO DI CLASSE PER CENE AZIENDALI

Viaggiare per lavoro, ai nostri giorni, è divenuto più semplice.

I mezzi e la tecnologia ci aiutano a superare ostacoli che un tempo ci limitavano negli spostamenti e nelle relazioni.

Un recente studio ha rilevato che la tecnologia ha contribuito a migliorarare la produttività di coloro che lavorano lontani dall’ufficio.

Un’alta percentuale di viaggiatori d’affari, l’88%, ritiene che viaggiare sia più facile, mentre il 78% cerca online opportunità di viaggiare per lavoro.

Il 72% dei viaggiatori d’affari afferma anche che viaggiare per lavoro è stimolante.

La tecnologia, con l’uso di più dispositivi portatili, permette ai viaggiatori aziendali di essere produttivi mentre sono fuori dall’ufficio.

I dispositivi chiave sono tablet, laptop e lo smartphone, che è “uno strumento di viaggio di cui non possono fare a meno”: l’80% dei viaggiatori d’affari si affida al proprio smartphone per condurre affari.

I viaggi di lavoro hanno anche grandi benefici per i membri dello staff e per le aziende. Lo studio ha rilevato che le relazioni basate sul lavoro e la produttività sono state rafforzate: quasi nove su 10 hanno affermato che il viaggio ha contribuito a creare conoscenza e prospettiva.

In questo contesto anche la scelta di dove programmare un meeting, un pranzo o una cena aziendali sono determinanti per consolidare il legame professionale tra colleghi.

Il Ristorante Le Cedrare di Illasi (Verona) con lo chef Marcantonio Sagramoso propone un servizio di banqueting con un menu ideato per l'occasione.

L'ambiente del ristorante, con vista sul parco e al cospetto del Castello di Illasi, vi saprà accogliere con lo stile dei momenti importanti.

Per garantire una perfetta gestione del vostro evento, il consiglio per gli Ospiti è di prenotare con anticipo.