Archivio News

VINITALY 2019 A VERONA, OCCASIONE PER UNA CENA CON OTTIMI VINI

VINITALY 2019 A VERONA, OCCASIONE PER UNA CENA CON OTTIMI VINI

Verona si prepara all’inaugurazione della 53^ edizione del Vinitaly, il Salone Internazionale dei Vini e Distillati.

Dal 7 al 10 aprile la città di Romeo e Giulietta ospiterà una serie di eventi diretti a diffondere la cultura del vino.

L’occasione è unica per trovare nei padiglioni dI Veronafiere i produttori vitivinicoli con le loro etichette, gli operatori della filiera e i buyer che devono guidare le tendenze di consumo per il prossimo anno.

Un confronto tra vini, territori ed esperti internazionali interessati a degustare e valutare il livello qualitativo delle nuove annate.

In contemporanea al salone del vino, dal 5 all’8 aprile, inizia il Vinitaly and The City.

L’appuntamento riscuote successo soprattutto tra i wine lover entusiasti di immergersi nelle piazze del centro di Verona e paesi limitrofi.

Quattro giorni di degustazioni di vini italiani e internazionali in abbinamento a specialità street food.

Incontri culturali e spettacoli musicali si alternano, inoltre, tra i luoghi più suggestivi di Verona - tra i quali Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, l’Arsenale, Piazza San Zeno, Palazzo Carli - con il proprio centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.

Il ristorante Le Cedrare di Illasi (Verona) si propone con una ricca e sostanziosa carta vini. Sono presenti nella lista circa 250 etichette dei migliori vini, nazionali e internazionali.

Il nostro chef Sagramoso cura personalmente l’abbinamento con le succulente pietanze supportato dallo staff del ristorante.

I piatti proposti rappresentano la tradizione culinaria per la nostra terra e si contraddistinguono per la ricercatezza degli aromi e delle spezie.

L’invito è rivolto a tutti i nostri gentili Ospiti e ai partecipanti del Vinitaly.

Vi chiediamo cortesemente di prenotare   per soddisfare al meglio le vostre richieste.