News

FIERA NUMISMATICA A VERONA E FILATELIA 2018 VERONAFIL, LA FIERA DEL COLLEZIONISMO

FIERA NUMISMATICA A VERONA E FILATELIA 2018 VERONAFIL, LA FIERA DEL COLLEZIONISMO

Dal 25 al 27 maggio 2018 prenderà il via a Verona la 130ª edizione di Veronafil, la più grande manifestazione italiana e una delle più significative d'Europa dedicata al piccolo collezionismo ed in particolare alla Filatelia, alla Numismatica, alla Militaria ed alla Cartolinofilia.

Un traguardo notevole per Verona che vedrà Veronafiere, ancora una volta, meta di gran numero di partecipanti tra espositori e collezionisti provenienti da ogni regione d’Italia e da numerosi Paesi d'Europa, richiamati dal fascino di questa grossa manifestazione, sempre attesa con ansia dal mondo dei collezionisti, nella speranza di trovare, sui tavoli degli espositori, qualche pezzo mancante alla propria collezione.

Mentre voi gustate le chicche esposte in fiera tra gli stand, noi ci prepariamo per accogliervi per cena presso il nostro ristorante ad Illasi!

Vi invitiamo a cogliere l'occasione per venire a rilassarvi a pochi km da Verona dopo una giornata trascorsa in fiera per assaporare la cucina veneta tradizionale e/o pietanze velate d'aromi orientali accompagnati da vini locali di ottima qualità e non solo

Vi invitiamo a prenotare per poter soddisfare tutti gli Ospiti del Ristorante.