Archivio News

VINITALY VERONA 2018 DOVE MANGIARE AL RISTORANTE PER CENA IN COLLINA

VINITALY VERONA 2018 DOVE MANGIARE AL RISTORANTE PER CENA IN COLLINA

Manca poco alla nuova edizione della Fiera del Vino e dei Distillati che calcherà il palco della fiera di Verona con i suoi padiglioni, espositori e visitatori dal 15 al 18 aprile 2018. Il Vinitaly si trasforma, guarda ai mercati esteri ma continua a investire sul territorio con l'edizione numero 52 in programma a Verona dal 15 al 18 aprile 2018.

L'atmosfera del Vinitaly è già entrata nella cucina de Le Cedrare per offrire ai gentili Ospiti la possibilità di degustare da nostro menù alla carta pietanze all’insegna del buon cibo e dei vini d'eccellenza raccolti nella nostra carta vini che propone ca. 250 etichette.

Il nostro ristorante è la perfetta combinazione di più elementi: la qualità degli ingredienti utilizzati per i piatti; i sapori delicati e talvolta velati d’oriente, affidati a piatti rivisitati dallo chef secondo il gusto tradizionale e contemporaneo; il servizio, che punta alla piena soddisfazione del cliente. Inserito nella cornice delle verdi colline della Val d'Illasi, il ristorante vanta diversi ambienti anche con possibilità di personalizzazione a seconda degli eventi e delle necessità. La nostra sala vetrata riscaldata e rinfrescata, con capienza fino a 220 persone, che si apre sul giardino del ristorante, è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze logistiche richieste per cene aziendali e gruppi numerosi.

Vi invitiamo cortesemente a prenotare per soddisfare tutti gli Ospiti del ristorante.