Dicono di noi

MASTER CLASS DELLO CHEF SAGRAMOSO A IN REST SUMMER FEST 2018
17 Luglio 2018

MASTER CLASS DELLO CHEF SAGRAMOSO A IN REST SUMMER FEST 2018

Fonte: https://np.com.ua

MASTER CLASS DEL NOSTRO OSPITE MARCANTONIO SAGRAMOSO DALL'ITALIA
AD IN REST SUMMER FEST 2018

Quest'anno, un nuovo progetto a marchio “APACH” ha invitato ad esibirsi al Summer Festival 2018 "InRestSummerFest" uno degli chef più singolari d'Italia, il più giovane dei discendenti Sagramoso - Marcantonio Sagramoso.

Lo chef Marcantonio evolve e modernizza la cucina italiana - basata su antiche ricette e porta a ogni piatto idee interessanti e stuzzicanti. La sua cucina è ricca di erbe e spezie grazie alle tradizioni ereditate dalla madre di origine olandese ed entusiasmanti sapori del sud-est asiatico, dove ha viaggiato alla ricerca di nuovi sapori ed esperienze.

Grazie all'esperienza e alla profonda conoscenza di Marcantonio è stato invitato alla squadra NIC (Nazionale Italiana Cuochi), con la quale ha gareggiato conquistando anche la vittoria nel mondo “Chefs Cup” e in Italia alle Olimpiadi di cucina. Marcantonio oggi gestisce il suo ristorante "Le Cedrare", che aveva costruito nella sua villa di famiglia a Verona.

Al festival, che si è svolto dal 19 al 22 giugno 2018 a Carolino-Bugaz, in Ucraina, il conte Marcantonio Sagramoso, ha dimostrato il suo talento e il suo amore per la gastronomia. Gli ospiti hanno potuto vedere come le tradizioni possano essere combinate con la modernità e condite con l'ispirazione!

 

In allegato, il pdf con l'articolo originale (in lingua russa) che potete anche consultare al seguente link: https://bit.ly/2uuA4mb.