News

CENA AZIENDALE DI NATALE, RISTORANTE A VERONA IN COLLINA

CENA AZIENDALE DI NATALE, RISTORANTE A VERONA IN COLLINA

Il periodo natalizie ormai è nell'aria e dicembre è il mese che più lo caratterizza. A Le Cedrare, uno fra i più rinomati ristoranti per cena aziendale per gli auguri di Natale a Verona, mette a vostra completa disposizione le proprie sale interne nonché il salone vetrato riscaldato con capienza fino a 220 persone per la vostra cena aziendale natalizia e per qualsiasi tipo di cerimonia: dai ricevimenti ai banchetti ed eventi privati.

Proponiamo ai nostri gentili Ospiti la possibilità di personalizzare il servizio e il menu offrendo tutta la disponibilità e la cortesia necessarie del nostro Staff, per caratterizzare al meglio il vostro evento aziendale di Natale.

L'ampia e ricercata offerta culinaria che spazia dagli antipasti ai primi piatti tradizionali e non, sviluppandosi poi con i secondi piatti e dolci caratteristici e ricercati e rivisitati dal nostro chef incontra i sapori e gli odori sapientemente mescolati dall'intramontabile passione per la cucina dello chef Sagramoso e del suo Staff, accompagnati dall’attenta selezione di vini nazionali o internazionali proposta nella nostra carta vini con più di 250 etichette circa.

Organizzare una cena aziendale per Natale al ristorante a Verona, tra le colline della Val d'Illasi, è sinonimo di garanzia per l'ottima riuscita dell’evento natalizio grazie all'accoglienza degli ospiti presso il ristorante della storica villa settecentesca "Perez Pompei Sagramoso", accedendo dal caratteristico giardino con fontane e accolti dal verde e dal fruscio delle piante che, anche in inverno, sa dare il meglio di sé. Un aperitivo per cominciare, per poi proseguire con le portate al tavolo nelle sale interne o nella spaziosa sala vetrata che dà sul giardino, il valore aggiunto alla giornata e ai vostri Ospiti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni vi invitiamo cortesemente a prendere contatto con il nostro ristorante al fine di organizzare la cena aziendale di Natale 2017 al meglio e poter così soddisfare tutti i nostri Ospiti.