News

MOSTRA BOTERO VERONA DA OTTOBRE 2017: IL RISTORANTE DOVE CENARE CON L'ARTE

MOSTRA BOTERO VERONA DA OTTOBRE 2017: IL RISTORANTE DOVE CENARE CON L'ARTE

Verona è una città molto gettonata per molti artisti, amanti della città scaligera, che la scelgono per esporre le proprie opere, conosciute a livello mondiale. Picasso, Tamara de Lempicka, Toulouse Lautrec, in esposizione fino a Settembre 2017 al Museo AMO-Palazzo Forti, sono solo alcuni degli artisti le cui opere sono state esposte proprio a Verona per turisti e visitatori.

AMO-Palazzo Forti, il prossimo autunno vedrà come protagonista il grande Fernando Botero, in occasione dei festeggiamenti per il suo 80esimo compleanno e per concludere i suoi 50 anni di carriera come artista vivente ma già entrato nella schiera dei grandi classici; Botero ha scelto proprio Verona per queste occasione irripetibili.

Fernando Botero esporrà dal 21 ottobre 2017 al 29 aprile 2018, oltre 50 opere di grandi dimensioni, suddivise in 8 sezioni, che ripercorrono tutta la sua carriera caratterizzata da atmosfere fantastiche e fiabesche dell'America Latina, corpi smisurati esuberanti sia nelle forme che nei colori che trasudano ironia e nostalgia.

Ecco dunque che l'arte si può manifestare in tanti modi, "su tela" e "su tavola": la nostra,è l'arte della tavola e il nostro chef Sagramoso sarà ben lieto di presentarvi le sue opere culinarie a conclusione di una giornata trascorsa alla mostra di Botero a Verona, invitandovi al rilassarvi presso il nostro ristorante Le Cedrare, incastonato tra le smeraldine colline della Val d'Illasi.

Vi aspettiamo e Vi invitiamo cortesemente per poter soddisfare tutti gli Ospiti del ristorante!