News

CARTA VINI AL RISTORANTE: VERONA TRA LE 10 CAPITALI MONDIALI DEL VINO E NOI CON 250 ETICHETTE

CARTA VINI AL RISTORANTE: VERONA TRA LE 10 CAPITALI MONDIALI DEL VINO E NOI CON 250 ETICHETTE

Siamo fieri della città di Romeo e Giulietta che entra a far parte delle 10 capitali mondiali del vino.

Verona sarà, infatti, la rappresentante italiana dell'enoturismo nel mondo dopo che il componente di Giunta della Camera di Commercio di Verona, Nicola Baldo, ha firmato il documento di adesione di Verona a Great Wines Capitals, a Porto, in Portogallo. La GWC (Great Wine Capitals Global Network), la rete delle Grandi Capitali dei Vini, riunisce dieci grandi città internazionali che condividono uno dei loro principali aspetti economici e culturali: le loro regioni vitivinicole, riconosciute a livello mondiale.

Verona diviene quindi unica rappresentante per l'Italia delle capitali enoturistiche del mondo.

Nel nostro piccolo, siamo ben lieti di poter vantare nel nostro ristorante Le Cedrare ad Illasi VR una preziosa carta vini, ricca e corposa, che presenta ca. 250 etichette, da abbinare alle succulente pietanze preparate dal nostro chef Sagramoso e dal suo staff; piatti caratterizzati dalla tradizione per la nostra terra e dalla ricercatezza degli aromi e delle spezie velate d'oriente.

Invitandovi a venirci a trovare, vi chiediamo cortesemente di prenotare per poter soddisfare tutti i nostri gentili Ospiti.