Archivio News

MENU DI CAPODANNO A VERONA AL RISTORANTE CON GLI AUGURI DI SAN SILVESTRO 2016/2017

MENU DI CAPODANNO A VERONA AL RISTORANTE CON GLI AUGURI DI SAN SILVESTRO 2016/2017

Finite bene e cominciate meglio ... un altro anno è volato e uno nuovo sta per arrivare, con tante nuove speranze e buoni proposti per una annata sempre migliore della precedente!

La notte di San Silvestro è l'occasione per festeggiare l'arrivo del 2017, con gli amici, in coppia o con la famiglia;  è un momento d gioia e soprattutto di speranze per un futuro sempre più solare.

È da diversi che il nostro ristorante vi propone le idee e le creazioni culinarie dello chef Marcantonio Sagramoso e questa ennesima serata speciale diventa LA SERATA SPECIALE, con la "S" maiuscola, dove il mangiar bene è probabilmente il protagonista del divertimento, sicuramente del palato e noi saremo ben lieti di farvi trascorrere un indimenticabile 31 dicembre 2016, anche quest’anno!

In un'atmosfera calorosa e festosa, il nostro ristorante ad Illasi, Le Cedrare, vi offre la possibilità di festeggiare il 31 dicembre, Capodanno 2016, con un menù dedicato al cenone di San Silvestro meticolosamente pensato ed elaborato per l’occasione dal nostro chef Sagramoso che vi invita cortesemente a prenotare per poter soddisfare tutti gli Ospiti del ristorante!

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi un felice e frizzante ultimo dell'anno 2016 e un solare e propositivo buon 2017!

Lo Staff de Le Cedrare