Archivio News

MERCATINI DI NATALE A VERONA 2016 DOPO UNA CENA IN COLLINA

MERCATINI DI NATALE A VERONA 2016 DOPO UNA CENA IN COLLINA

Con l'avvicinarsi del periodo natalizio, Verona si trasforma e si veste con le luci, i suoni e i colori del Natale.
Verona si prepara, addobbando l'ingresso della città, illuminandolo con centinaia di luci e creando un effetto Champs-Élysées che sfocia nella splendida Piazza Bra nella quale torreggia l'antica Arena romana dalla quale esce l'imponente stella di Natale che appoggia le sue ali sulla piazza.

La Bra sarà colorata da una moltitudine di bambini con le loro famiglie in occasione dei mercatini di Natale avvolti da un'atmosfera fiabesca unica: a Verona i Christkindlmarkt, i famosi mercatini di Norimberga, aspettano i visitatori con tante bancarelle allestite con prodotti tipici tradizionali artigianali.

Nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona si tiene la tradizionale Rassegna Internazionale del Presepio nell'Arte e nella Tradizione provenienti sia dai più importanti musei internazionali che da collezioni private.

Davanti ad un quadro di tale bellezza, caratterizzato da eventi unici e magiche atmosfere, conviene davvero non perde l'occasione di partecipare, magari dopo una rilassante cena ristoratrice presso il nostro ristorante sulle colline della Val d'Illasi, proprio a pochissimi chilometri dal centro di Verona.
Vi aspettiamo a Le Cedrare, invitandovi a prenotare per poter soddisfare tutti gli Ospiti del ristorante.