News

FESTA DEI NONNI 2017: FESTEGGIALI CON NOI IL 2 OTTOBRE

FESTA DEI NONNI 2017: FESTEGGIALI CON NOI IL 2 OTTOBRE

Dal 2005 ad oggi, in Italia, il 2 ottobre si festeggia la Festa dei Nonni. Perché proprio il 2 ottobre è cosa molto semplice da spiegare: perché è il giorno in cui la Chiesa cattolica celebra i cosiddetti "angeli custodi". Chi altro se non i nonni posso essere definiti "angeli custodi"?

Proprio loro che con gentilezza e molto affetto, in ogni occasione sono generosi; proprio loro che ci sanno accontentare, ascoltare e, talvolta anche viziare ma lo fanno solo perché sono troppo buoni e sanno amare in maniera inquantificabile. Proprio loro, che ci hanno tolto dagli impicci e sanno portare molta pazienza,  meritano un ringraziamento speciale in compagnia dei loro nipoti e dei loro cari.

Quale miglior occasione per un pranzo o una cena per la festa dei nonni 2017 presso il nostro ristorante in provincia di Verona, incastonato tra le colline della Val d’Illasi! Un’occasione per far loro gli auguri e donare loro i lavoretti preparati a scuola dai nipoti o realizzati a casa con mamma e papà.

Vi invitiamo e prendere contatto con il nostro ristorante per prenotare il vostro tavolo, al fine di soddisfare tutti i nostri gentili Ospiti, e per organizzare il tutto nei minimi dettagli.

Vi aspettiamo e cogliamo l'occasione per porgere in nostri più sinceri auguri a tutti i nonni!