Archivio News

FESTIVAL DEL BACCALA' 2014: MARCANTONIO SAGRAMOSO IN GARA CON ALTRI 31

FESTIVAL DEL BACCALA' 2014: MARCANTONIO SAGRAMOSO IN GARA CON ALTRI 31

Dal 12 settembre al 3 dicembre 2014, 32 tra i migliori ristoranti in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige si "sfideranno" a colpi di baccalà in occasione del "Festival Triveneto del baccalà - V Trofeo Tagliapietra", giunto alla sua quinta edizione. Questo trofeo, che sarà assegnato il 3 dicembre da una Giuria tecnica stellata durante la serata finale, il Galà Interregionale, premierà uno dei sei piatti finalisti (4 veneti, 1 trentino e 1 friulano) che presenterà al Festival la  migliore ricetta a base di baccalà salato o stocco.

... Fino a giovedì 20 novembre, ultima data delle cene in calendario al Festival,
I GIUDICI SARETE VOI! ...

Esatto! Voi Clienti dei ristoranti che, in base al vostro gusto, deciderete nelle singole cene-evento a cui parteciperete il piatto a base di baccalà, salato o stocco che sarà più meritevole di rappresentare il vostro chef  “del cuore” nelle successive selezioni.

Anche il nostro chef dal sangue blu, Marcantonio Sagramoso, si è messo in gioco e si sta già preparando per sfoderare tutta la sua passione per la cucina grazie ad un menù ad hoc "pronto e sfornato" proprio ini questi giorni !

La nostra serata di Festival sarà Giovedì 23 OTTOBRE 2014 a partire dalle ore 20.00 presso il nostro Ristorante ad illasi!

Non lasciatevi scappare l'occasione di partecipare come giudici a questa cena-evento,
PRENOTATEVI SUBITO PER LA CENA!

Il vostro giudizio è di fondamentale importanza per tutto il nostro staff, non solo per tentare di raggiungere la vittoria di questo grande concorso bensì perchè il nostro obiettivo primario è la soddisfazione quotidiana dei nostri Clienti; vogliamo offrire un servizio di qualità e migliorare costantemente le nostre competenze, grazie ai vostri consigli, idee innovative e giudizi sinceri! 

Vi invitiamo a scaricare liberamente il menù pdf allegato, a visitare il sito festivaldelbaccala.it per tutte le informazioni di cui avete bisogno e a prenotare per partecipare e trascorrere una serata alternativa e divertente come Primi Giudici di questo grande evento del Triveneto!