Chi siamo

Incastonato tra i fregi dell'antica serra della villa realizzata dall'architetto, autore di parti della reggia di Versailles, Vincenzo Pellesina, ove venivano conservate le piante di agrumi per l'inverno, il ristorante "Le Cedrare" di villa Perez-Pompei-Sagramoso diventa ora un luogo dove trovare le diverse sfaccettature del mondo del vino, della gastronomia e non solo...

Nel periodo estivo il ristorante Le Cedrare ospita dei tavoli, per gustare all'aperto le prelibate pietanze realizzate dal conte-chef Marcantonio Sagramoso, già pluripremiato e conosciuto per il valore dei suoi piatti sia in Italia che all'estero ancora prima che per il suo casato.

Affiancato nelle direzione del ristorante dalla moglie Eleonora e grazie al suo stile culinario, caratterizzato dalla minuziosa ricerca e cura dei dettagli partendo da un'analisi della nostra tradizione, il paladino della cucina dal sangue blu, ne propone una personale sintesi, sempre nel rispetto degli ingredienti di stagione.

Una sfarzosa descrizione, questa, che può portare a pensare che ristorante e villa, custoditi dal castello di Illasi, siano luoghi di carattere élitario, riservato ai pochi, a portata di chi se lo può permettere...
Impressione, questa, che può condurre in inganno: il ristorante, infatti, offre un rapporto qualità prezzo imbattibile.
È possibile degustare piatti tipici e non, di grande raffinatezza e ricerca dei particolari per soddisfare anche il palato più raffinato, abbinando la squisitezza delle portate all'economicità dei menù stessi cosicché chiunque possa assaporare le pietanze offerte da un grande chef di carattere mondiale, abbracciati da un'atmosfera che richiama la sobrietà del mondo Neoclassico.