Case History

CENA AZIENDALE CON I MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO
27 Ottobre 2011

CENA AZIENDALE CON I MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO

Fonte: Laura

Lo scorso anno, 2010, la mia azienda ha voluto festeggiare l'ultimo giorno dell'anno, insieme a tutto il personale aziendale di cui anch'io faccio parte.

La proposta è stata ben accolta dai miei colleghi, così i titolari hanno iniziato a darsi un gran da fare per andare alla ricerca di un ristorante che potesse, innanzitutto, avere la capienza adatta per tutto il personale; in secondo luogo, che i prezzi dei menù alla carta o creati per l'occasione, fossero a portata di portafoglio con la sicurezza però di poter mangiare cibi di qualità.

A metà novembre 2010 circa, i titolari sono finalmente riusciti a trovare ciò che cercavano: il ristorante Le Cedrare.

Previa prenotazione, il ristorante ci ha detto che era necessaria per poter offrire un servizio ottimale e soddisfare tutte le richieste anche degli altri Clienti, questo ristorante ha saputo accontentarli in tutte le loro  necessità, quindi, il 31 dicembre 2010 siamo stati in questo bellissimo luogo in Illasi (VR) con le persone a me più care dopo i miei familiari: i miei titolari e colleghi aziendali per i saluti di fine anno.

La cena è stata più che ottima: antipasto, risotto, secondo e dolce con un rapporto qualità-prezzo imbattibile per una cena così "a tema"!

30 euro a persona, non l'avrei mai detto.

I miei colleghi, titolari ed io, siamo stati veramente bene, abbiamo trascorso una bellissima serata in comapgnia e tranquillità, degustando una cena genuina e creativa; accompagnati da un servizio degno di un locale come Le Cedrare.

Sembra che l'idea nata nel 2010 di trascorrere l'ultimo dell'anno con colleghi e titolari stia prendendo piede in azienda,chissà, forse diventerà una tradizione per noi perchè i titolari ci hanno già informati del fatto che anche quest'anno ritorneremo sicuramente a Le Cedrare per rinnovarci gli auguri du buon anno!