Cadillac serie 75 Limousine

Una giornata speciale con un evento unico merita la possibilità di qualcosa ancor più raro, come una Cadillac Limousine!

Marcantonio ama definirsi "Chef con una sana passione per i motori americani" e da oggi mette a disposizione la sua Caddy del '58.

Un po' di storia: siamo nel 2007 quando Marcantonio riesce a trovare un'originale auto americana degli anni '50-'60 che tanto stava cercando; è amore a prima vista quando la "incontra", una Cadillac serie 75 limousine del 1958 e – qualcosa dentro il suo cuore - gli suggerisce che quella "signora" può essere sua.

Consapevole che ha davanti un pezzo di storia americana, acquista quest'auto introvabile; ne sono stati prodotti solo 630 esemplari, dei quali solo 4 o 5 sono ora circolanti, al mondo!

Dopo due anni di lavorazioni, modifiche, restauri conservativi, intercalati da scelte più che difficili e momenti di scoraggiamento, sostenuto solo da una dose infinita di pazienza e motivazione personale, la Caddy pare oggi, appena uscita da un Car Store di 60 anni fa.

Marcantonio sarà ben lieto di raccontarvi altro sulla Caddy, è anche a vostra disposizione se volete farvi un regalo unico nel vostro giorno più speciale, contattandolo direttamente.

Questo coinvolgente excursus è stato raccontato su "American Meeting", la prima ed unica rivista italiana interamente dedicata alla cultura americana, che gli ha voluto dare merito.